Nomina rappresentanti di lista Elezioni Politiche 4 marzo 2018

Care Amiche, cari Amici,

in occasione delle Elezioni Politiche di domenica 4 marzo prossimo vi è la possibilità per i partiti di nominare un rappresentante di lista effettivo e un supplente per ciascuna delle sezioni elettorali presenti nei Comuni.


Chiedo la vostra preziosa disponibilità e quella dei vostri amici, parenti o simpatizzanti disposti ad essere anche loro designati quali difensori del voto.

E’ sufficiente inviarci alla mail daniela.ruffino1@gmail.com il vostro nome, cognome, indirizzo di residenza e data di nascita, per potervi nominare formalmente; penseremo noi a portare i moduli di designazione in Comune così che possiate presentarvi al seggio senza dover fare altro.
Se siete stati nominati scrutatori, segretari o presidenti di seggio è gentilmente richiesta una vostra comunicazione relativamente al seggio in cui operate.

Giovedì 1 Marzo dalle ore 18.30 alle ore 21.00 presso la sede regionale di Via Don Minzoni 2 a Torino,  firmeremo, con l’autentica del Consigliere Metropolitano Paolo Ruzzola, tutte le nomine.


Grazie per la collaborazione. 

Un caro saluto, 
Daniela Ruffino